Formazione monoaziendale

Attraverso percorsi di apprendimento e sviluppo mono-aziendali è possibile realizzare un clima collaborativo e di integrazione fra le persone.

La formazione mono-aziendale si rivolge al personale di una singola organizzazione e i contenuti sono adattati alle specifiche esigenze dell’azienda stessa.

Possono essere coinvolte anche persone con ruoli professionali differenti, ma è necessario che abbiano un obiettivo in comune, come per esempio il miglioramento della comunicazione interna o esterna da parte dei Responsabili di ogni area aziendale.

In questo caso i contenuti si rivolgono contestualmente a tutti i partecipanti ed in modo trasversale rispetto ai ruoli ricoperti.

Un corso di formazione mono-aziendale prevede attività incentrate sulla cooperazione tra i partecipanti, pertanto è funzionale alla creazione di un clima collaborativo e di integrazione funzionale.

I nostri esperti monitorano l’andamento del percorso, raccogliendo e conciliando nella migliore maniera possibile, le esigenze differenti che possono scaturire all’interno del gruppo.