Lavora con noi

Le persone sono al centro dei nostri interessi e rappresentano l’asset fondamentale della nostra azienda. La nostra cultura aziendale valorizza le competenze individuali e lascia ampi spazi all'iniziativa, all'intraprendenza e alla creatività di ognuno.

Le persone sono al centro dei nostri interessi e rappresentano l’asset fondamentale della nostra azienda. La nostra cultura aziendale valorizza le competenze individuali e lascia ampi spazi all’iniziativa, all’intraprendenza e alla creatività di ognuno.

Far parte del nostro team significa lavorare in un ambiente professionale e culturalmente stimolante e con forte propensione all’innovazione di servizio. Il nostro modo di lavorare è basato sul confronto e sulla condivisione: secondo noi l’unico modo possibile per crescere come persone e come professionisti.

Se sei interessato a lavorare con noi compila il a fondo pagina e invia il tuo curriculum, evidenziando le conoscenze acquisite all’interno dei processi di gestione, formazione e sviluppo delle risorse umane, la tua candidatura sarà presa in considerazione e valutata con la massima attenzione.

PROGRAMMA FORMATIVO PER TIROCINANTI

Il Programma Stage/Tirocinio è rivolto a giovani laureati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea specialistica in Psicologia
  • Età non superiore ai 29 anni
  • Preferibilmente indirizzo in psicologia del lavoro
  • Gli stage hanno una durata da 6 mesi a 1 anno e si svolgono presso la sede di Skill Risorse Umane.

Ogni stagista è seguito da un tutor aziendale che lo assiste durante lo svolgimento del progetto formativo condiviso con l’Ateneo di provenienza. L’area di inserimento è quella legata ai servizi di valutazione (ricerca, selezione, assessment center).

Coloro che sono interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compilando il form qui a fianco.

Obiettivi:

Acquisire una visione d’insieme dei processi di valutazione e progettare l’attività di ricerca e selezione attraverso una metodologia che minimizzi il rischio di errore:

  • Analisi strutture organizzative
  • L’analisi preliminare delle posizioni
  • Job description e Job profile
  • Dinamiche dell’intervista di selezione
  • Progettazione di Assessment Center e prove di gruppo
  • Dinamiche di gruppo

Metodi:

Affiancamento al tutor in tutte le fasi del processo: dall’analisi del bisogno alla progettazione delle attività, allo svolgimento ed esecuzione della fase di valutazione.

Strumenti:

Addestramento nella fase di utilizzo ed elaborazione di questionari di personalità e di psico-attitudinali.

Compila il form e invia il tuo curriculum






Ho letto e accetto le condizioni della privacy*

I campi contrassegnati da * sono obbligatori