Sistemista (TEC1799)

Data 12/12/2017
Riferimento TEC1799
Sede di lavoro Brescia
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

Stiamo lavorando per una solida realtà industriale bresciana che produce viti di diverse forme in acciaio al carbonio ed inossidabile.

Negli stabilimenti dell’azienda nulla è lasciato al caso: dalla fase di ricerca e sviluppo del prodotto ad ogni singolo momento durante la sua lavorazione, fino al packaging e alla consegna del prodotto finito.

L’azienda sta implementando l’applicazione MES (Manufacturing Execution System).

Il candidato/a si occuperà di gestire l’infrastruttura sistemistica, sia locale che geograficamente distribuita, in stretta collaborazione con le risorse interne ed esterne coinvolte.

Svolgerà attività di manutenzione e sviluppo sistemi della rete, compreso dispositivi hw e sw, impegnandosi nella soluzione di problematiche relative ai dispositivi di rete (switch, router, modem, firewall, …).

Assiste gli utenti (circa 50), tieni i contatti con i fornitori e consulenti di IT, garantisce la sicurezza dei dati.

Ci rivolgiamo a candidature con esperienza di 3/4 anni nella gestione di reti informatiche e server, in possesso di formazione in ambito informatico/elettronico/telecomunicazioni.

Completano il profilo una buona attitudine alle relazioni interpersonali e doti di flessibilità, adattabilità, lavoro di gruppo e problem solving.

 

 

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.