Responsabile di produzione (TEC1809)

Data 20/11/2017
Riferimento TEC1809
Sede di lavoro Brescia provincia sud-est
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

L’azienda nostra cliente appartiene ad una multinazionale estera. Progetta e produce prodotti complessi a forte contenuto meccatronico.

In Italia ha due unità produttive (400 addetti) di cui una, quella più piccola, ubicata nella provincia di Brescia.

Ci ha incaricato di ricercare il Responsabile di Produzione.

Il/la candidato/a, rispondendo al C.O.O. di gruppo, gestirà un’unità produttiva di circa 25 persone divise nei reparti di lavorazioni meccaniche (4 torni CNC ed una fresa a 5 assi CNC) , assemblaggi di schede elettroniche e centraline, piccolo reparto di verniciatura.

Coordinerà la programmazione della produzione, la pianificazione materiali e distinte basi, il carico di lavoro dei reparti, i test sui prodotti. Farà, altresì, da continua interfaccia con l’ufficio tecnico e sviluppo prodotto per la produzione di prototipi e piccole serie.

La risorsa avrà una formazione ad indirizzo tecnico ed una precedente esperienza nella gestione di reparti produttivi; molto gradita la conoscenza di SAP e della lingua inglese.

 

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.