Responsabile della contabilità (AMM1824)

Data 01/02/2018
Riferimento AMM1824
Sede di lavoro Brescia
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

La Funzione sarà parte dell’Area Amministrativa di una prestigiosa Società di Servizi di Brescia.

Ricerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo e che sia in grado di interpretarne gli aspetti significativi con maturità professionale e personale.

Rispondendo alla Direzione Amministrativa/Finanziaria, si occuperà di:

  • Supervisionare, coordinare e organizzare i servizi amministrativi, contabili e fiscali coordinando le attività di 3 / 4 persone
  • Sovrintendere la tenuta e l’aggiornamento della contabilità, la tenuta e la custodia dei libri legali e fiscali.
  • Garantire la redazione dei bilanci secondo i principi contabili italiani, la predisposizione degli adempimenti fiscali previsti dalla normativa e la gestione dei rapporti con gli Istituti di credito.
  • Gestire completamente la contabilità di una o più società.
  • Interfacciarsi con i consulenti esterni per agevolare i flussi di informazioni e rispondere adeguatamente al presidio del servizio interno

Il/la candidato/a sarà in possesso di diploma o laurea in materie amministrative/finanziarie, avrà maturato un’esperienza professionale nel ruolo e sarà in possesso di una buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici.

Completano il profilo doti di proattività ed autonomia decisionale nel rispetto del confine di ruolo,  organizzazione, precisione e disponibilità alla relazione e ai rapporti interpersonali.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.