Responsabile Amministrativo (AMM1807)

Data 08/11/2017
Riferimento AMM1807
Sede di lavoro Brescia
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

Azienda di servizi ad alto contenuto tecnologico ci ha incaricato di ricercare il/la Responsabile Amministrativo (AMM1807) cui affidare la supervisione, l’organizzazione e il coordinamento dei servizi amministrativi, contabili e fiscali dell’azienda. Il/la candidato/a:

  • redige e supervisiona il bilancio annuale e tutte le attività amministrative, contabili, finanziarie in ottemperanza alle normative vigenti;
  • predispone tutta la reportistica direzionale, contabile e gestionale, curando in modo diretto la comunicazione agli azionisti e agli altri stakeholders;
  • assicura la regolare impostazione e gestione delle procedure amministrative, garantendo l’equilibrio finanziario di breve e medio periodo e fornendo i supporti di pianificazione e controllo necessari per la gestione aziendale.
  • assicura la fondatezza dei dati amministrativi mantenendo i contatti con società di revisione, consulenti legali e fiscali.

 

Si richiedono laurea magistrale in discipline economiche, esperienza maturata in società di revisione contabile di almeno 3/5 anni, capacità di gestione di un team di lavoro.

Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi critica e proattività.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.