Quality Manager (TEC1805)

Data 31/10/2017
Riferimento TEC1805
Sede di lavoro Brescia provincia sud-est
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

L’azienda nostra cliente appartiene ad una multinazionale estera con 20.000 collaboratori nel mondo, ed è leader nella progettazione e produzione di sistemi per la difesa militare.

Il/la candidato/a sarà responsabile del Sistema di Gestione della Qualità in conformità alle normative e alle politiche qualitative richieste dagli Enti certificatori; dovrà mantenere le relazioni con i relativi Enti,  recepire le esigenze, pianificare interventi e soluzioni atte al miglioramento ed efficientamento dei processi.
Coordinerà  i controlli durante i processi produttivi sui semilavorati e all’atto del collaudo sui prodotti finiti, assicurando che vi siano tutte le condizioni necessarie per ottenere la qualità; interverrà inoltre  tempestivamente per riportare la varianza del processo entro le tolleranze ammesse garantendo che i controlli vengano eseguiti puntualmente.

Il/la candidato/a dovrà garantire la presenza nel sito produttivo in Sardegna almeno per 3 giorni alla settimana.

E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.