Responsabile Assicurazione Qualità (TEC1767)

Data 30/10/2017
Riferimento TEC1767
Sede di lavoro Brescia
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

 

 

Il gruppo industriale nostro cliente è specializzato nella produzione di acciai di qualità ed ha diverse unità produttive a seconda della tipologia di prodotto e di mercato. Nel triennio 2014/2016 ha fatto investimenti per 60 milioni di €.

L’azienda ha il Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza) secondo gli standard di riferimento ISO 9001 e ISO/TS 16949, ISO 14001, OHSAS 18001.

Il/la candidato/a dovrà garantire l’applicazione delle metodologie di qualità attraverso il monitoraggio e la diffusione degli indicatori di performance qualitativa di sistema e di processo.

Dovrà gestire e monitorare il sistema qualità (riesame della direzione, obiettivi aziendali, KPI ecc ), i reclami dei clienti, le azioni correttive e preventive, gli audit interni, gli audit presso i fornitori, i rapporti con gli enti di certificazione, il miglioramento continuo.

Il/la candidato/a dovrà aver già maturato esperienza nella funzione presso aziende industriali strutturate, applicherà la normativa ISOTS 16949 (con relativa estensione IATF), conoscerà i tools: PPAP, APQP,SPC,FMEA, 4d,8d,5w, Ishikawa ecc.

E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.