PROJECT MANAGER ELETTRICO (TEC1818)

Data 12/01/2018
Riferimento TEC1818
Sede di lavoro Brescia provincia Ovest
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

Rappresentiamo una solida realtà in espansione, presente sui mercati sia italiani che esteri, con un forte Know how nella realizzazione di impianti “chiavi in mano”.
La nostra azienda cliente ci ha incaricato di ricercare un/a:

PROJECT MANAGER ELETTRICO

La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività previste dal ruolo:

  • Progettare prodotti e sistemi complessi assicurando la rispondenza delle caratteristiche tecniche e di prestazioni alle specifiche tecniche contrattuali
  • Pianificare e coordinare le attività di progettazione della commessa per quanto riguarda la parte elettrica, sia per le attività interne che per quelle affidate a collaboratori esterni in relazione sinergica con i vari dipartimenti aziendali ed interfacciandosi con il Capo Commessa ed il responsabile di produzione.
  • Pianificare e coordinare le attività di installazione degli impianti e messa in servizio in cantieri
  • Monitorare costantemente lo stato avanzamento della commessa assicurando il corretto ed efficace flusso di informazioni tra i soggetti coinvolti

    Il candidato ideale ha almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo maturata nella medesima posizione in aziende del settore metalmeccanico o elettrico.
    Caratteristiche personali indispensabili sono la capacità organizzativa, l’autonomia , la capacità di Problem Solving. Necessari inoltre un forte orientamento alla pianificazione e organizzazione, la capacità di gestione delle risorse, la flessibilità operativa e l’attitudine a lavorare in Team.
    E’ richiesta:

  • Laurea in Ingegneria elettrica/elettronica o Diploma con indirizzo tecnico elettrico/ elettronico
  • Ottima conoscenza dei principali programmi di progettazione elettrica ( IGE-XAO, AUTOCAD, etc)
  • Conoscenza dei principali tools e del linguaggio di programmazione PLC

Il ruolo prevede brevi trasferte sia in Italia che all’estero ed è quindi indispensabile una buona padronanza della lingua Inglese.

 

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.