Programmatore della Produzione (TEC1813)

Data 22/12/2017
Riferimento TEC1813
Sede di lavoro Brescia provincia Est
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

Il nostro Cliente è un Gruppo italiano, che da oltre quarant’anni opera nella produzione di accessori meccanici di movimentazione.

Per il potenziamento dell’area, ci ha incaricato di selezionare un/a PROGRAMMATORE DELLA PRODUZIONE che, in team con l’attuale Responsabile dell’ufficio, gestisca il processo di pianificazione della produzione con l’obiettivo di ottenere un più efficace utilizzo degli strumenti gestionali ed una più efficiente pianificazione dei materiali.

Assicura un efficiente flusso logistico verso i terzisti esclusivi e gestisce in team la programmazione delle produzioni interne (assemblaggio, processi di trasformazione della materia prima, plastica e zama, verniciatura).

Si relaziona con il Responsabile di Produzione, i Responsabili di Linea, gli Addetti di Magazzino favorendo un clima lavorativo realmente cooperativo.

Si richiedono familiarità con i sistemi gestionali ed esperienza nell’utilizzo di un pacchetto MRP, buona conoscenza del pacchetto MS Office (MS Access, Excel, Outlook), buona conoscenza dell’inglese; gradita la conoscenza di una seconda lingua europea.

Senso di responsabilità, capacità decisionale e resistenza allo stress, unitamente ad una spiccata capacità di instaurare e mantenere relazioni positive all’interno dell’azienda, ne completano il profilo.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.