Program Manager (TEC1806)

Data 31/10/2017
Riferimento TEC1806
Sede di lavoro Brescia provincia sud-est
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

L’azienda nostra cliente appartiene ad una multinazionale estera che conta circa 20.000 addetti nel mondo ed è leader nella progettazione e produzione di sistemi di difesa (armamenti).

Il/la candidato/a si occuperà del controllo e del coordinamento delle attività del Program Team fissando gli obiettivi e le scadenze dei project team coinvolti , nonché i vincoli di budget.

Dovrà gestire la stesura della reportistica di commessa: report di riunione, diagrammi di pianificazione e programma, budget, stesura prospetto di fatturazione e di incasso.

Dovrà relazionare periodicamente con  i vertici aziendali sull’andamento delle commesse di competenza.

Dovrà gestire i rapporti con il cliente attraverso relazioni periodiche sull’andamento del programma e su eventuali modifiche.

Il/la candidato/a ideale ha laurea in ingegneria, ottima conoscenza della lingua FRANCESE, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità alle trasferte.

L’azienda offre un contratto a tempo determinato di due anni rinnovabile.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.