Production Manager (TEC1803)

Data 27/10/2017
Riferimento TEC1803
Sede di lavoro Brescia
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

Il nostro cliente è una multinazionale del settore automotive con una forte presenza in Italia; per il suo stabilimento produttivo sito in provincia di Brescia è alla ricerca di un/una PRODUCTION MANAGER, che avrà la responsabilità delle attività di produzione dello stabilimento.  Coopererà strettamente con il Plant Manager e coordinerà i responsabili delle aree produttive.

La risorsa ricercata dovrà:

  • Organizzare e supervisionare i processi produttivi;
  • Garantire il corretto utilizzo degli impianti;
  • Assicurare il raggiungimento dei targets di efficienza e di performance dello stabilimento monitorando tutti gli indicatori dei costi di produzione e manutenzione;
  • Promuovere le attività di miglioramento continuo secondo logiche di produzione Lean Organization;
  • Garantire il rispetto delle politiche e procedure ambientali nell’unità produttiva;
  • Definire e sviluppare le competenze dei propri collaboratori in un’ottica di crescita delle competenze.

E’ richiesta laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica, conoscenza fluente della lingua inglese, esperienza consolidata in posizione analoga in realtà multinazionali. La provenienza dall’automotive sarà requisito preferenziale.

Completano il profilo doti di leadership, proattività, gestione del gruppo, orientamento al risultato e capacità di problem solving.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.