Impiegati/e credito al consumo (AMM1817)

Data 04/01/2018
Riferimento AMM1817
Sede di lavoro Brescia/Bergamo
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

L’azienda nostra Cliente opera nel settore del Credito al Consumo ed è presente sul territorio Lombardo attraverso diverse filiali.

Nell’ambito di un ulteriore sviluppo della propria presenza sul mercato, ha la necessità di potenziare la propria struttura di front end attraverso l’inserimento di alcune figure di :

IMPIEGATI/E CREDITO AL CONSUMO

L’attività affidata prevede una specifica formazione teorico/pratica in affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti e consisterà nella gestione del cliente per la presentazione di servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto ecc. E’ inoltre prevista la cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento (valutazione del rischio, erogazione del credito, ed eventuale gestione dei casi di ritardo nei pagamenti).

I/le candidati/e ideali sono diplomati o laureati, non è richiesta una specifica esperienza lavorativa bensì buona empatia e capacità di relazione in quanto la posizione è caratterizzata da un forte orientamento al cliente, che rispetti criteri di riservatezza, trasparenza e responsabilità.

Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

E’ richiesta la disponibilità a lavorare anche il sabato e la domenica secondo gli orari tipici dei Centri Commerciali.

E’ previsto l’inserimento nelle sedi di Orio al Serio (BG), Treviglio (BG), Crema, Bellinzago Lombardo (MI).

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.