INGEGNERE FINANZA AGEVOLATA (TEC1791)

Data 15/09/2017
Riferimento TEC1791
Sede di lavoro Alto Mantovano
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

Per Società operante nel settore dell’Efficienza Energetica e Finanziaria d’Impresa, selezioniamo un/a Ingegnere Finanza Agevolata, che, riportando direttamente al COO, dovrà supportare l’ufficio tecnico nell’elaborazione dei progetti tecnico – industriali al fine di accedere a contributi pubblici.

Si richiede esperienza almeno biennale presso Società di Consulenza, studi di Engineering o imprese con ruolo tecnico-gestionale, grazie a cui si siano sviluppate curiosità nell’analisi e valutazione di processi e prodotti innovativi nei più diversi settori dell’industria.

Requisiti per la posizione sono Laurea in ingegneria (preferibilmente gestionale) e l’iscrizione all’Albo, ottimo utilizzo del pacchetto office e competenze di utilizzo degli strumenti informatici (CRM / WFM), capacità di redazione di business plan e buona conoscenza della lingua inglese.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.