Ingegnere ente investimenti (TEC1800)

Data 20/10/2017
Riferimento TEC1800
Sede di lavoro Brescia provincia Est
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

Il Gruppo Industriale nostro cliente è tra i principali produttori siderurgici in Europa.

Fin dalle origini, la sua missione non è soltanto quella di produrre i migliori acciai per l’edilizia, ma di farlo nel modo più sostenibile possibile, ovvero abbattendo i consumi e le emissioni utilizzando le migliori tecnologie disponibili.

E’ particolarmente sensibile ad investimenti e progetti legati alla sostenibilità, al raggiungimento delle migliori performance tecniche riducendo i consumi ed abbattendo le emissioni.

Stiamo potenziando l’ente investimenti/impianti con la ricerca di un/una giovane ingegnere meccanico/energetico/idraulico che avrà la funzione di interfaccia con le aziende fornitrici di impianti al fine di metterle in condizione di elaborare un’offerta.

In generale sarà il loro punto di riferimento per tutta la vita della commessa fino all’ installazione nei reparti.

I progetti possono essere relativi al revamping di impianti o parte di essi, installazione di nuove macchine o impianti, realizzazione e gestione della nuova centrale termica e di teleriscaldamento ecc.

 

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.