Funzionario Commerciale (COM1822)

Data 05/02/2018
Riferimento COM1822
Sede di lavoro Brescia provincia Est
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

Il nostro cliente è un Gruppo, in continua crescita, che opera su mercati diversificati: dalle opere pubbliche alle attività immobiliari al turismo, dalla produzione e commercializzazione di inerti, asfalti e calcestruzzi all’entertainment, dai trasporti all’edilizia privata e civile, dall’agricoltura al recupero ambientale.

Per la sede di Brescia stiamo cercando una figura di Funzionario/a Commerciale che si occuperà della vendita dei prodotti del Gruppo, nel rispetto delle strategie commerciali aziendali e del budget previsto. Promuove e sviluppa azioni tese a incrementare il portafoglio clienti; visiona periodicamente la clientela (imprese e studi tecnici); predispone periodiche relazioni per la Direzione sullo stato del mercato, sui rapporti con la clientela e sull’attività di concorrenza.

Il/la candidato/a sarà fortemente orientato al risultato, caratterizzato da costanza, proattività e grandi capacità relazionali a vari livelli.

Le zone di competenza assegnata saranno la Lombardia, il Veneto e l’Emilia Romagna. E’ gradita la provenienza dal medesimo settore. E’ prevista l’assunzione diretta da parte dell’azienda.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.