Direttore Tecnico Telecomunicazioni (TEC1808).

Data 10/11/2017
Riferimento TEC1808
Sede di lavoro Brescia
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

Il nostro cliente è una società di telecomunicazioni che fornisce servizi Internet e voce via cavo e wireless e servizi di Housing e Cloud Computing. Ci ha incaricato di ricercare il/la Direttore Tecnico.

Il candidato/a si interfaccia direttamente con la direzione per la scelta di nuovi apparati da inserire all’interno delle infrastrutture aziendali; collabora con gli account per individuare la soluzione tecnologica ideale per il cliente; organizza e coordina l’area tecnica, garantendo tempistiche, standard di qualità e norme tecniche delle attività.

Ci rivolgiamo a candidature in possesso di laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni, dell’Informazione o Informatica, con una significativa esperienza nel settore e conoscenza delle infrastrutture di networking, di sistemi di routing, di sistemi operativi utilizzati all’interno dei data center (linux based e windows based).

Completano il profilo capacità di gestione e sviluppo del team assegnato, problem solving, orientamento al risultato e determinazione.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.