Direttore Tecnico (TEC1804)

Data 31/10/2017
Riferimento TEC1804
Sede di lavoro Brescia
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

L’azienda nostra cliente appartiene ad una multinazionale estera. Progetta e produce prodotti complessi a forte contenuto meccatronico.

La risorsa sarà responsabile di tutte le attività progettuali e realizzative relative ai prodotti.

Proporrà e gestirà il budget di sviluppo e realizzazione garantendo il miglior rapporto costi/risultati assicurando l’innovatività e la soddisfazione del cliente.

Dirigerà e controllerà le unità di progettazione e di sviluppo prodotti e definirà l’allocazione delle risorse umane e finanziarie a disposizione su singoli progetti ed attività.

Sarà’ responsabile degli uffici tecnici dedicati alle varie fasi di progettazione e realizzazione, gestirà un nutrito gruppo di risorse perlopiù laureati in ingegneria, garantendone lo sviluppo professionale e la motivazione. Proporrà all’ A.D. iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi tecnici e allo snellimento delle procedure.

E’ richiesta laurea in ingegneria e fluente conoscenza della lingua inglese nonché l’aver già ricoperto ruolo analogo.

Autorevolezza, assertività, capacità organizzativa nonché capacità nel pianificare, gestire e controllare ogni fase del progetto, applicando logiche organizzative, sono requisiti fondamentali.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.