Digital Marketing Specialist (COM1811)

Data 15/12/2017
Riferimento COM1811
Sede di lavoro Alto Mantovano
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

Per Società di servizi di Efficienza Energetica ed Efficienza Finanziaria ricerchiamo il/a Digital Marketing Specialist che, rispondendo direttamente al CEO, avrà il compito di gestire, anche in collaborazione con agenzie esterne, le attività di comunicazione e di marketing aziendale.

Il candidato/a avrà in carico la cura dell’immagine e del branding aziendale, dovrà  progettare e gestire attività di video, content e social media marketing, organizzare eventi, gestendo i budget assegnati.

Si richiedono laurea in Marketing o Comunicazione, competenze in comunicazione digitale (SEO , Analytics, manutenzione website, gestione newsletter ); utilizzo di WordPress (o altri CMS), di Adobe Suite (Ps, Id, Ai, Ae); di Office 365.

Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato nel ruolo almeno 5/7 anni di esperienza. Gradita la provenienza dal settore dei servizi.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.