Specialista formazione finanziata (PSE587)

Data 21/12/2017
Riferimento PSE587
Sede di lavoro Brescia
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

Far parte del nostro team significa lavorare in un ambiente professionale, culturalmente stimolante e con forte propensione all'innovazione di servizio. Il nostro modo di lavorare è basato sul confronto e sulla condivisione: secondo noi l’unico modo possibile per crescere come persone e come professionisti.

La nostra società è presente sul mercato da oltre 15 anni ed è accreditata in Regione Lombardia per i servizi formativi.
Il nostro piano di potenziamento di organico ci porta a ricercare una risorsa che gestirà gli aspetti procedurali collegati ai Fondi Paritetici Interprofessionali, Fondi regionali e ad altre linee di finanziamento per la formazione.

Si richiede competenza nell’attività di progettazione, gestione, monitoraggio e rendicontazione dei piani formativi nonché capacità di interfacciarsi con i referenti istituzionali.

E’ previsto un rapporto di lavoro subordinato con contratto part time.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.