Assistente Direzione di Produzione (TEC1831)

Data 08/02/2018
Riferimento TEC1831
Sede di lavoro Brescia provincia Ovest
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

L’azienda nostra cliente progetta e produce componenti per apparecchi domestici per la cottura a gas. Ha 5 sedi produttive distribuite tra Italia, Brasile, Turchia e Cina.

L’azienda investe circa il 3% del suo fatturato annuo in ricerca e sviluppo. La progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti è dettato dall’esigenza di creare componenti sempre più sicuri e che, sia in fase di produzione che di utilizzo da parte dell’utente finale, permettano di ridurre l’inquinamento atmosferico e di massimizzare il risparmio di risorse energetiche.

 

La risorsa affiancherà la Direzione di Produzione nella gestione delle attività di stabilimento a stretto contatto con l’area produttiva.

Si occuperà di:

  • supervisionare la pianificazione della produzione;
  • monitorare e analizzare le performance dei reparti ottimizzando le risorse;
  • condurre attività di miglioramento continuo interfacciandosi con gli altri enti aziendali;
  • gestire i reparti secondo le logiche lean;
  • gestire e sovraintendere la manutenzione ordinaria dei reparti.

 

Stiamo ricercando una risorsa con formazione tecnica, possibilmente laurea in ingegneria meccanica e precedente esperienza, anche breve, nell’area produzione, pianificazione, ingegneria di processo.

Sono richieste capacità nella gestione di dati e informazioni, capacità di analisi, di organizzazione e pianificazione.

 

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.