Assistente di Direzione (AMM1795)

Data 02/10/2017
Riferimento AMM1795
Sede di lavoro Brescia
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La Funzione è parte dello staff di Direzione di una prestigiosa Società di Servizi.

Ricerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo e che sia in grado di interpretarne gli aspetti significativi con maturità professionale e personale.

L’attività prevede la gestione di attività quali :

l’organizzazione dell’agenda, la pianificazione di incontri, la redazione di report o verbali di riunioni, la stesura di comunicazioni interne, l’analisi e la rielaborazione di documentazione specifica, la gestione delle relazioni interpersonali sia con referenti interni che con Enti o Istituzioni pubbliche.

Il ruolo richiede, oltre a competenze specialistiche, anche capacità e doti personali di proattività, capacità di gestione dello stress, problem solving e disponibilità alla comunicazione interpersonale. Sarà particolarmente importante la facilità nella redazione di testi scritti.

Requisiti:

  • Laurea preferibilmente in materie economiche/giuridiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
  • Ottima conoscenza di Microsoft Office (in particolare Power Point, Excel, Word)
  • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
  • Disponibilità ad un orario flessibile

 

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.