AREA MANAGER LOMBARDIA (COM1793)

Data 19/09/2017
Riferimento COM1793
Sede di lavoro Lombardia
Proponi la tua candidatura

Condividi l'opportunità

Per Società operante nel settore dell’Efficienza Energetica e dell’Efficienza Finanziaria d’Impresa, selezioniamo due Area Manager Lombardia (Est ed Ovest).

I candidati riportano direttamente alla Direzione Commerciale e hanno il compito di veicolare opportunità commerciali verso nuova e assodata clientela direzionale, di affiancare la rete di vendita e di contribuire alle politiche di sviluppo commerciale dell’azienda.

Si richiede un’esperienza di vendita di almeno 5 anni in società di consulenza direzionale e/o società di engineering e/o contesti che si caratterizzano per l’alto contenuto tecnico.

Completano il profilo la laurea in Ingegneria, la buona conoscenza degli strumenti informatici (CRM) e del pacchetto Office, doti di flessibilità operativa e leadership.

Note

Anche se per vocazione territoriale dei nostri clienti gli annunci sono preferenzialmente orientati alle provincie di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova, Como, Lecco, Varese, Milano, Parma, Modena, Bologna, ... tutti gli annunci si intendono validi per l'intero territorio nazionale.